The New Adventures Of Batman Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



The New Adventures Of Batman ->>->>->> http://urllie.com/ommf7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per me, questo non è un buon programma televisivo, animato o no. Tuttavia, è fastidioso all'ennesima potenza. Ci sono alcune ragioni per questo, in un ordine non particolare. Prima di tutto, l'introduzione di uno dei più inutili, e personaggi fastidiosi di sempre, Batmite.questo personaggio non ha alcuno scopo per lo spettacolo, qualunque possa essere considerato come un sollievo comico, ma non funziona in questo modo. Al di sopra, il Joker.i pensava che fosse davvero ridicolo avere il suo personaggio scatenato con quella ridicola risata dopo quasi ogni frase.permetta sul ripetitivo.questo diventa vecchio davvero veloce..anche non credo che abbia avuto l'attore giusto per dare voce al personaggio.it semplicemente non suona affatto come il jolly dovrebbe in effetti, hanno fatto sembrare Robin un vero idiota. A parte questi problemi, lo show non è poi così male. ma questi sono problemi abbastanza grandi da ridurre drasticamente il fattore di probabilità. Per me, & quot; Le nuove avventure di Batman & quot; è un 3/10, al massimo.
Crescendo e essendo nato alla fine degli anni '70 da bambino, sono cresciuto nelle vignette del sabato mattina e questo era un gioiello, come lo guardavo il sabato mattina con mia madre su CBS! Era & quot; Le nuove avventure di Batman & quot; Il cartone animato è stato animato bene con il colore, come quando hai guardato ti sentivi proprio come se stessi leggendo un messaggio di & quot; Batman & quot; fumetto! E le leggende Adam West e Burt Ward prestarono le loro voci ai personaggi di & quot; Batman & quot; e & quot; Robin & quot ;! Anche i piccoli aiutanti divertenti di & quot; Batgirl & quot; e il più lontano & quot; Bat-Mite & quot; erano buoni. Ancora gli episodi hanno caratterizzato battaglie con tutti i cattivi della città di Gotham come Joker, Penguin, Catwoman e Mr. Freeze. Anche se un cartone animato della serie mostrava tutte le attrezzature e le armi di Bat con episodi di tipo detective a ritmo d'azione, in realtà è triste che questa serie abbia funzionato solo un anno circa negli anni '70 è stata una bella gemma divertente!
Dopo aver visto solo recensioni negative finora, ritengo fortemente che questa serie abbia bisogno di almeno una recensione positiva e questo è chiaramente un lavoro per me.

Perché una recensione positiva potresti chiedere? Semplice. Mentre la maggior parte dei fan in primo luogo le esposizioni a Batman erano o attraverso i fumetti o la serie TV (se sei cresciuto nel mio tempo). Per me personalmente, il New Advetures di Batman è stata la mia prima esposizione all'universo di Batman. Mentre questa serie non è nulla e non può reggere il confronto con artisti del calibro di Batman: The Animated Series, sento che è la migliore versione di qualità del Silver Age Batman animato per il sabato mattina.

Hanno fatto solo 16 episodi e li rileggo senza sosta dal 1977 al 1981 partendo da solo e poi con Tarzan e il Super 7. Non mi stanco mai di guardare questi spettacoli. Le New Adventures di Batman mi hanno messo sulla mappa e mi hanno portato alla serie TV e poi ai fumetti e infine ai SuperFriends, un'altra delle mie preferite.

L'elemento migliore di questa serie sono state le voci di Adam West e Burt Ward che ritraevano Batman e Robin un po 'più seri o un po' meno campy che in azione dal vivo. Il commissario Gordon alla fine assomigliava alla sua controparte a fumetti e mi piaceva Batgirl, il Joker, il pinguino e il suo ciarlatano, la sexy Catwoman, Mr Freeze e Clayface. Il miglior cattivo originale per non parlare del miglior episodio che questa serie aveva da offrire era l'Uomo della Luna. Anche l'elettro era buono. Ho anche amato lo stile di animazione rotoscoping completo che è stato utilizzato più la musica in stile degli anni '70 per questa serie.

I peggiori elementi di questa serie erano, l'inclusione di BatMite, ma se dovevano avere lui, almeno, era considerato un parassita e un ostacolo che un amico come gli altri inutili cartellini dei cartoni animati. BatMite in sostituzione di Alfred fu una brutta mossa e l'assenza di Riddler dalla serie, tuttavia la sua apparizione nell'introduzione in un costume rosso dai colori errati non aveva alcun senso per me. E nuovi cattivi come Sweet Tooth, Professor Bubbles, Chameleon e Zarbor hanno lasciato una brutta macchia su questa serie.

Sono stato contento di vedere di nuovo questa serie quando la rete WB le ha trasmesse per un po ' 2001 e se questa serie sarà mai pubblicata su DVD, sarà il mio Santo Graal. Per me, Adam West è stato il migliore pre Kevin Conroy Batman voice over e le New Adventures di Batman vale la pena provarlo. Dò due pollici in su per avermi reso il fan di Batman che sono oggi. Se vuoi la peggiore rappresentazione di Batman, ti consiglio Legends of the Super Heroes o & quot; The Batman & quot; serie su WB. Non penso che questo cartone sia stato così brutto come qualcuno potrebbe pensare. Certo, avevo solo cinque anni quando uscì. Ma, l'ho trovato molto divertente al momento e gli darei comunque un aspetto oggi se ne avessi l'opportunità. Batman e Robin, che sono stati doppiato da Adam West e Burt Ward, sono stati un bel tocco, e mi hanno dato un senso di familiarità per me mentre stavo anche assistendo alle repliche del vivace show di azione dal vivo degli anni '60 & quot; Batman & quot; a quell'età. Questo fumetto ha anche introdotto alcuni nuovi colpi di scena di cui mi ero completamente dimenticato, come "Bat-Mite & quot; per esempio. Ripensandoci, sono sicuro che probabilmente sarebbe stato fastidioso come molti pensano, ma al momento non mi ha infastidito molto. Il meglio che riesco a ricordare, la sua voce sembrava un incrocio tra Dumb Donald e Orko. Accidenti, mi chiedo perché? :) Comunque, dai un'occhiata se puoi e deciditi tu. Potresti essere sorpreso.
Per prima cosa vorrei fare un confronto con due serie animate di Batman prodotte da Filmation Productions negli anni '60 e '70. Iniziamo con il primo animato & quot; Batman & quot; la puntata intitolata & quot; Le avventure di Batman e Robin & quot; (narrata dal grande Ted Knight) che faceva parte di & quot; The Superman / Aquaman / Batman Hour & quot; che ha debuttato subito dopo la serie TV interpretata da Adam West e Burt Ward è andato fuori onda nel 1968. Qui il dinamico duo continua le loro avventure che si vedevano soprattutto il sabato mattina e ricordo vividamente questo spettacolo da bambino. Ancora per uno la premessa della storia era esattamente come la serie TV e il fumetto con Batman e Robin che combattono i malvagi cattivi / cattivi e che mantengono l'ordine a Gotham City insieme con l'aiuto di Batgirl.

In questa serie, hai l'elegante animazione del veterano Hal Sutherland che ha preso parte ai doveri direzionali e alcune eccellenti sceneggiature del creatore di Batman Bob Kane. Ma le voci di Batman e Robin sono state fatte dall'attore Olan Soule e dal personaggio radiofonico Casey Kasem (che avrebbe continuato a fare voice overs per una serie di personaggi dei cartoni tra cui Shaggy di Scooby Doo) che sarebbero andati avanti a fare i voice over per il duo dinamico di nuovo in "Superfriends" (prodotto da Hanna-Barbera) che è stato presentato nei primi anni '70. Ma tornare al primo e unico formato originale della serie animata Batman della fine degli anni '60 è questo: forse vecchio e schifoso ma qui ha riempito un carico pesante di eccitazione senza fine e avventure ogni settimana perché ha dato un calcio a culo anche per un il segmento orario è ancora più buono della merda che c'è in questi giorni (primo esempio: Batman Beyond --- perché distruggere l'immagine di un grande formato di supereroi?). Come ho detto, la serie è stata prodotta da Filmation associate (produzioni) e ha funzionato dal 1968-70.

Poi, l'impensabile è accaduto che ha quasi completamente ucciso il franchise di Batman ........ .

Nell'autunno del 1977, Filmation ha prodotto un nuovo concetto chiamato "Le nuove avventure di Batman". La filmografia ha prodotto 16 episodi e li ha riciclati all'infinito in episodi ripetuti dal 1977 al 1981. Questo è stato mostrato come parte di una serie di spettacoli per Saturday Mornings che la CBS-TV all'epoca ha prodotto un formato di 90 minuti chiamato "Tarzan and the Super Seven"; che consisteva in episodi & quot; Le nuove avventure di Batman & quot ;, "Tarzan: Lord of the Jungle", "The Adventures of Shazam and Isis & quot ;, insieme a The Lone Ranger e Zorro tutti sullo stesso progetto poiché questo era in parte animato cartoon insieme a un bit live-action, & quot; Jason Of Star Command & quot; che è stato visto per lo più sabato mattina e domenica mattina in episodi ripetuti fino a quando CBS li ha cancellati tutti nel 1981. Ma tornando al nuovo formato Batman, questa seconda puntata della serie Batman (oltre a Superfriends) è stata di gran lunga la peggiore (non menzionare patetico) rappresentazione di Batman mai concepito e mostra se vedi gli episodi sai cosa intendo. Ha fatto schifo. Per prima cosa, questa versione ha riportato la maggior parte del cast della serie TV di Batman degli anni '60, e conteneva le voci di Adam West (Bruce Wayne / Batman), Burt Ward (Dick Grayson / Robin) e Yvonne Craig (Barbara Gordon / Batgirl). Il resto dei personaggi è rimasto sul posto, ma quello che mancava all'originale era il maggiordomo Alfred.I cattivi? Bene, hanno comunque riportato indietro quattro dei più raccapriccianti personaggi diabolici che The Dynamic Duo abbia mai affrontato .... The Joker, The Penguin, The Riddler e The Catwoman. Hanno mai portato Eartha Kitt fuori dalla pensione per fare la voce fuori campo per Catwoman, per non parlare del fatto di riportare attori veterani come Burgess Meredith e Frank Gorshin a fare il voicing. Ma non potevano avere Cesar Romero? Furono aggiunti nuovi cattivi alla serie: Professor Bubbles, The Moon Man ed Electro. Lo spettacolo ha avuto storie meravigliose e avventure emozionanti come Batman e Robin che difendono Gotham City dalle forze del male. Ma cosa l'ha ucciso e rovinato l'intero concetto per non parlare dell'uccisione della serie? Il personaggio più fastidioso mai inventato .......

BAT-MITE! Una seccatura totale e un dolore nel sedere. Di tutti i personaggi animati mai realizzati BAT-MITE arriva dietro THE WONDER TWINS PLUS WENDY E MARVIN (da Superfriends), e ORKO (da un'altra produzione di Filmation & quot; HE-MAN & quot;) come uno dei più peggio del gruppo e mostra accanto a due capolavori di Joel Schumacher "(Batman Forever con Val Kilmer e il patetico come inferno Batman e Robin w / George Clooney, Chris O'Donnell e un'obesa Alicia Silverstone nei panni di Batgirl - per favore come se?)

Credimi, confronta i due e guarda cosa intendo.
In this series, Batman, Robin and Batgirl battle various villians in Gotham City. Complicating things however is the presence of Batmite, a other-dimensional imp who considers himself the biggest fan

b0e6cdaeb1

Ghost Rider - Spirito di vendetta download torrent
Reborn song free download
Puppet Master X: Axis Rising download di film mp4
Qahar download movie free
In viaggio nel tempo song free download
Download italian movie Johnny English - La rinascita
I conquistatori della luna download movies
Dove osano le aquile movie mp4 download
italian movie download I cacciatori della notte
Sword of the Valiant: The Legend of Sir Gawain and the Green Knight...

Views: 0

Comment

You need to be a member of Poem Reader to add comments!

Join Poem Reader

Members

Photos

  • Add Photos
  • View All

© 2018   Created by steven fox.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service